anche passati al minipimer e usarli come condimento!?
qua abbiamo il problema che al mio compagno il formaggio fa schifo, quindi cosa posso usare al posto di bescamelle formaggi vari!??!
oggi ho trovato in offerta la pasta fresca giovanni rana e allora ho pensato che avevo dei broccoli ancora da fare, ma poi in realtà io non ho mai fatto una "lasagna"....
[color="darkgreen"][color="Blue"][color="Red"]"In ogni caso la causa della rivolta è l'ineguaglianza" Aristotele[/color][/color]
[color="Purple"]"La legge è fatta esclusivamente per lo sfruttamento di coloro che non la capiscono, o ai quali la brutale necessità non permette di rispettarla" B. Brecht[/color][/color]
Pure noi niente formaggi o similari. Io la faccio con il ragù e basta. Ne metto tanto e abbondo un po' in olio. Oppure anche con tonno e funghi trifolati viene bene.
Però direi che pure con delle verdure così potrebbe andare, magari una parte la frulli e un'altra no.
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
Potresti provare a frullare i broccoli con acqua in modo che venga una crema morbida. Poi fai degli strati con crema di broccoli e del salmone fresco a pezzetti. Ti consiglio di cuocere prima le lasagne, altrimenti senza bechamelle temo non cuociano.
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare e uno più lungo per aspettare io dico che c'era un tempo sognato che bisognava sognare. Ivano Fossati[/CENTER]