Questa mi mancava...

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Questa mi mancava...

Post by marzia80 »

Allora,da un mesetto abbiamo adottato una trovatella abbandonata nel bosco vicino a casa.
Ovviamente si è subito integrata in famiglia,con Artù,il nostro cagnolone,hanno fatto amicizia subito.
La porto dalla veterinaria per il microchip,il vaccino e una visita.E' sanissima e ha circa 1 anno.Prenotiamo l'operazione per sterilizzarla e stamattina la porto.
Nel pomeriggio mi chiama la vet per dirmi che non l'hanno potuta operare perchè...aspetta un cucciolo :eeeeeeeeeee.
Ok,sono in panico,non sò come funziona la gravidanza nei cani...E tra l'altro il parto è previsto fra una o due settimane...
Qualcuna ha esperienza in merito?Devo prepararle una cuccia al caldo?
Di giorno Olivia è in giardino mentre la sera e la notte è in casa con noi.Non posso lasciarla in casa di giorno perchè siamo via dalla mattina alla sera.
Sarà sicuramente una nuova esperienza...
Image
Image
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Seem83 »

Sarà sicuramente una bellissima esperienza!direi di preparale una cuccia calda già da ora,in modo che lei possa iniziare ad andarci e farla sua cosi quando arriverà il momento sarà tranquilla.Poi credo che al reso ci pensera la natura e l'istinto della tua cagnolina :ok:
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Sono sicura che sarà una bella esperienza,solo non ci ero preparata...Domani mi attrezzo per la cuccia!
Image
Image
Locked