mi aiutate a capire come gestire la maestra?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

kida
Utente Vip
Utente Vip

mi aiutate a capire come gestire la maestra?

Post by kida »

mi spiego meglio, ieri vado a prendere Emma e la nuova maestra mi dice che alle 11.00 si è addormentata, verso le 12.00 l'ha svegliata e ha mangiata poi l'hanno portata nel dormitorio e siccome si lamentava un pò la maestra che si occupa del riposino le si è sdraiata vicino e l'ha calmata e così ha dormito

io dico alla maestra che Emma resta sveglia fino alle 23.00 e che non riesco a metterla a dormire prima

oggi va mia mamma a prenderla all'asilo e la maestra le dice che dalle 9.00 ha iniziato con i capricci, che disturbava la classe e non sono riusciti a fare le attività che ne ha parlato anche con la psicopedagogista ( che è presente all'asilo una volta alla settimana) la quale udite udite ha deto che Emma deve andare a letto prima e deve togliere il ciuccio

la mia reazione è stata la seguente: ovviamente mi sono incavol... con mia mamma che povera questa volta proprio non centra ma almeno mi ha dato ragione

visto che sono tanto brave che vengano loro a far capire a mia figlia che magari al posto di cantare e saltellare nel letto deve dormire, se un bambino non ha sonno, non ha sonno punto e basta infatti quando lei sente di avere sonno chiede di andare nel letto e il problema è che l'orario è quello che è , la mettiamo sempre a letto verso le 21.30 insieme al fratello ma dopo per poter far dormire il fratello dobbiamo portarla in sala perchè altriemnti lo sveglia

questione ciuccio, Emma è una piccolissima non una piccola o una mezzana, rta 20 giorni circa farà i tre anni e secondo il psico se le tolgo il ciuccio adesso che ha questi sbalzi d'umore e questi capricci la risolvo la situazione??????? ma va va

ovviemente non sono d'accordo con quello che hanno detto , però se c'è qualcuna che mi vuol fare ragionare entro domani, perchè ovvio domani affronto la maestra io sono disponibilissima
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
Robbina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Robbina »

Qui non so esserti d'aiuto, con i miei ho sempre dato degli orari e fortuna mia li hanno sempre seguiti, però non tutti i bimbi sono uguali e capisco chi non riesce a metterli a letto prima. Il ciuccio cmq non glie lo toglierei nemmeno io. Durante il pomeriggio dorme?
Image

Image

L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.

LEGALIZE HIM ,LEGALIZE HIM
TELL YOU ME A TELL IF YOU LEGALIZE HIM

http://www.youtube.com/watch?v=syyfoKrHcmc
kida
Utente Vip
Utente Vip

Post by kida »

si durante il pomeriggio dorme ancora è piccola , bisogna sempre svegliarla altrimenti lei tirerebbe dritto e poi la sera non ha sonno, all'asilo li mettono nelle brandine verso le 13.00 circa e li svegliano per le 15.00 due orette mi sembrano il giusto il problema è che poi la sera è un trauma, abbiamo provato anche a non farla dormire un paio di sabati ma verso le 15.00 crolla da sola distrutta non è ancora pronta a saltare il riposino
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
Locked