oggi non è giornata vado a prendere Andrea a scuola e la maestra di dice che un bambino gli ha dato un calcio sul naso, che lei si è spaventata che non è uscito sangue e che gli hanno messo del ghiaccio, mi dice che era caduto e un bambino gli ha dato il calcio
sul momento penso ad un incidente magari mentre stavano correndo, poi Andrea mi spiega che 6 suoi compagni lo hanno picchiato e che alla fine è arrivato il calcio in faccia
devo dire che mi sono allarmata, ma conoscendo Andrea che a volte inventa dei particolari lo prendo con le pinze ( a lui ovviamente non lo dico) ho scritto subito due righe alla maestra per chiedere spiegazioni, poi ho chiamato la mamma di una compagna e le ho chiesto di farmi sapere se la figlia ha visto qualcosa
ma io dico 6 contro uno adesso capisco gli incubi di mio figlio cavolo!!!!!!!!!!!
picchiato da più compagni
Moderator: laste
- kida
- Utente Vip

picchiato da più compagni
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
- veruz
- Ambasciatore

o madonna che incubo. Ma che classe fa? E dove sarebbe successo? Perche immagino, spero, che qualche adulto abbia responsabilita di queste cose e debba risponderne eventualmente
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

- Robbina
- Utente Vip

Mah per mia esperienza personale, so che durante l'intervallo non vengono accompagnati in bagno, quindi sono piuttosto liberi di agire e muoversi, anche in brancoveruz wrote: Perche immagino, spero, che qualche adulto abbia responsabilita di queste cose e debba risponderne eventualmente

L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.
LEGALIZE HIM ,LEGALIZE HIM
TELL YOU ME A TELL IF YOU LEGALIZE HIM
http://www.youtube.com/watch?v=syyfoKrHcmc