picchiato da più compagni

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

kida
Utente Vip
Utente Vip

picchiato da più compagni

Post by kida »

oggi non è giornata vado a prendere Andrea a scuola e la maestra di dice che un bambino gli ha dato un calcio sul naso, che lei si è spaventata che non è uscito sangue e che gli hanno messo del ghiaccio, mi dice che era caduto e un bambino gli ha dato il calcio

sul momento penso ad un incidente magari mentre stavano correndo, poi Andrea mi spiega che 6 suoi compagni lo hanno picchiato e che alla fine è arrivato il calcio in faccia

devo dire che mi sono allarmata, ma conoscendo Andrea che a volte inventa dei particolari lo prendo con le pinze ( a lui ovviamente non lo dico) ho scritto subito due righe alla maestra per chiedere spiegazioni, poi ho chiamato la mamma di una compagna e le ho chiesto di farmi sapere se la figlia ha visto qualcosa

ma io dico 6 contro uno adesso capisco gli incubi di mio figlio cavolo!!!!!!!!!!!
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

o madonna che incubo. Ma che classe fa? E dove sarebbe successo? Perche immagino, spero, che qualche adulto abbia responsabilita di queste cose e debba risponderne eventualmente
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.

Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi

Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

Image
Robbina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Robbina »

veruz wrote: Perche immagino, spero, che qualche adulto abbia responsabilita di queste cose e debba risponderne eventualmente
Mah per mia esperienza personale, so che durante l'intervallo non vengono accompagnati in bagno, quindi sono piuttosto liberi di agire e muoversi, anche in branco
Image

Image

L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.

LEGALIZE HIM ,LEGALIZE HIM
TELL YOU ME A TELL IF YOU LEGALIZE HIM

http://www.youtube.com/watch?v=syyfoKrHcmc
Locked