Abbiamo finito di sistemare il sottotetto,ed ora diventerà la parte di casa dove conservare tutto.
Tante cose, vestiti zero dieci anni femmina, vestiti zerosei anni maschi, tutto quel che è riutilizzabile.
Le cose di natale,per ora anche tutti i quaderni dei bimbi di scuola, e via dicendo.
Mi servono delle scatole.
Prima pensavo a quelle in pvc, ma costano qualcosa come minimo 10 euro e devo comprarne veramente molte.
Allora siamo passati al normale cartone.
L' unico problema è che io le preferivo col coperchio, in modo da non dover usare scotch o altro per chiuderle ma semplicemente mettere il coperchio, e questo sono difficili da trovare.
Idee????
Ne ho trovata una all' ikea, costa mi pare 4 euro la confezione da 2.
E 2 euro quelle un pelo più piccole, che andrebbero bene per libri and company,per le palle di natale, per le copertine del lettino che non servono ora.
Ma posso trovarne altre?!comunque 4 euro 2 sono abbastanza, consderando che dovrei prenderne almeno 30 solo grandi....
Scatole Cartone
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore

Scatole Cartone
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Marialisa
- Ambasciatore

- la eli
- Ambasciatore

Io ho sempre usato gli scatoloni della pampers!
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]
[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009