Il cane cozza

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Locked
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Il cane cozza

Post by Dilly »

Da un po' di settimane Daisy è diventata una cozza; al mattino, quando torno a casa dopo che ho portato Marta al nido le preparo da mangiare; di solito gliene do in cantina e mentre lei mangia stendo o ritiro i panni o faccio la lavatrice, poi torna in giardino. Da un po' invece di andare fuori sale le scale e si piazza davanti alla porta di casa, non ha la minima intenzione di andare fuori.

Ora, premesso che non è per il freddo, dato che mediamente passa ore sdraiata nella neve, che caspiterina ha?
La mammite???? (lo fa solo con me)
Ieri è stata in casa tutta mattina, l'ho mandata giù all15 per fare i bisogni, poi alle 18 son andata in cantina e lei era lì che tentava di aprire la porta e guaiva, allora l'ho riportata in casa.
Oggi son stata via tutto il giorno, ma appena son arrivata a casa è salita in casa e non ne vuole sapere di andare fuori.

CHiaramente a me non da nessun fastidio, anche perchè è educatissima, ma non l'ha mai fatto prima.
Ha iniziato a essere cozza più o meno dopo il mio aborto, ma non riesco a trovarci un nesso.

In più riflettevo che in casa non fa nulla, sta sdraiata sul suo tappeto, ogni tanto fa un giretto o viene a farsi fare un grattino, mentre fuori è attivissima...
:) <3 :O
nanny
Utente Vip
Utente Vip

Post by nanny »

Ciao,
ti rispondo magari un pò in ritardo ma entro poco nella sezione animali. Tu dici che non ci vedi un nesso, ma io so che se sto male, ho la febbre o altro, il mio gatto resta vicino a me tutto il giorno, mi tiene caldo e compagnia. Quando ero incinta di Ruggero e sono svenuta in bagno di notte sempre il mio gatto è andato a grattare alla porta della camera da letto per svegliare mio marito.
Gli animali ci amano e sentono se stiamo male, anche se siamo giù di morale...
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

A me è capitato sempre solo coi gatti perà, con i cani mai...Questo è il primo cane da quando son andata via di casa e della famiglia sono io il suo punto di riferimento...chissà..
:) <3 :O
Locked