Già come da titolo, mi hanno trovato 3 noduli alla tiroide, ma racconto per gradi.
Qualche giorno fa pubblicai un post dove dicevo di essere andata dal medico, per vari disturbi, oggi nell'orario di pranzo mi prende di nuovo una forte tachiacardia, quindi come mi aveva detto il Doc, lo chiamo, mi dice di andare in PS, dove mi tengono monitorata per un paio d'ore circa. La dottoressa nel frattempo mi fa fare gli esami del sangue e fa un eco alla tiroide dove individua 3 noduli.
Gli esami sono a posto direi, solo un po' di anemia, ma nulla di preoccupante. Mi hanno prescritto un ecg Holter urgente se mi dovessi sentire nuovamente male e un altra ecg alla tiroide. Domani devo andare a fare altri esami del sangue. Pian piano capirò, almeno trovata la causa si potrà trovare il rimedio
Trovati noduli alla tiroide
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Robbina
- Utente Vip
- Posts: 478
- Joined: Sun Jan 01, 2012 9:31 am
Trovati noduli alla tiroide


L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.
LEGALIZE HIM ,LEGALIZE HIM
TELL YOU ME A TELL IF YOU LEGALIZE HIM
http://www.youtube.com/watch?v=syyfoKrHcmc
- Patrizia
- Ambasciatore
- Posts: 6591
- Joined: Mon Dec 18, 2006 8:31 am
- Contact:
L'endocrinologa che mi segue da ormai 10 anni mi dice che il 90% delle donne ha noduli alla tiroide...e non lo sa. Io ne ho 2 grossini (uno ha diametro quasi 3 cm!) e tanti piccini. Li tengo controllati tutti gli anni e ho fatto l'agoaspirato.
In bocca al lupo per i tuoi esami.
In bocca al lupo per i tuoi esami.
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)