Sfogazione

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Sfogazione

Post by Dilly »

Ho una sfogazione (non so come altro definirla) sulla pancia, sul seno e, in modo più leggero, sulle braccia.
In pratica son piena di queste macchiette rosse (il colore è uguale a quello delle scottature solari) che ogni tanto mi prudono tantissimo, se mi gratto un pochino mi sembra che si gonfino e aumenti il rossore, e dopo un po' tornano come prima. Le prime son comparse venerdì, dopo un paio di giorni in cui ogni tatno avevo prurito, e son aumentate fino ad oggi.

Non ho nessun altro sintomo, niente febbre, niente di niente, non ho mangiato cose particolari, non ho cambiato detergenti (non engli ultimi due mesi).

Due mesi fa ho iniziato a usare le scaglie di sapone di marsiglia per la lavatrice al posto dei normali detersivi.

Venerdì ho preso il moment per via dei dolori mestruali, ma lo prendo da anni.

Premesso che domani pomeriggio andrò senz'altro dalla dottoressa, che caspita può essere???
:) <3 :O
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fran&Maia »

Hai notato una prima chiazza,e poi sono arrivate le altre? Sono circolari di varie dimensioni,o sono più come puntini? ti auguro con tutto il cuore che non sia pitiriasi!nel caso lo fosse,comunque, tranquilla:è innoqua,non contagiosa e assolutamente autorisolutiva, solo che pruderai per un po'..cmq senti il medico e facci sapere!
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Orticaria?
Le chiazzette si erano ingrandite fino ad unirsi?
Ma non si dice "sfogo"? :vavi:
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked