Sta mattina,quando ho lavato i denti a Sofia,mi sono accorta che ha 2 belle afte in bocca :occhiodibue:
Cosa mi consigliate di fare?so che ci sono dei prodotti da mettere sull'afta che aiutano a velocizzare la guarigione,ma vanno bene anche per i bimbi?
Afta
-
Mara
- Utente NM

ci sono diversi calmanti per le afte, sollevano dal fastidio ma per i bimbi non vanno molto bene
la mia ne soffre spesso, non metto nulla e aspettiamo che passi
pochi cibi acidi tipo pomodoro o parmigiano e cibi non troppo caldi
la mia ne soffre spesso, non metto nulla e aspettiamo che passi
pochi cibi acidi tipo pomodoro o parmigiano e cibi non troppo caldi
Viva la vida!
VITTORIA 16.07.04
LUDOVICA 02.07.07
All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm
A woman needs a men like a fish needs a bicycle
VITTORIA 16.07.04
LUDOVICA 02.07.07
All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm
A woman needs a men like a fish needs a bicycle
- Mami
- Utente Vip

anche andrea ne soffre spesso...quoto mara per il cibo.
per ciò che riguarda gli spray andrea per esempio non sopporta alovex che lo irrita troppo...usiamo di solito il golaftin
a dicembre però visto che non si riusciva a risolvere la situazione l'ho portato da un pediatra privato che ci ha prescritto una cura omeopatica con spray (non ricordo il nome) e granuli che è servita molto....
comunque andrea è molto portato ... il primo episodio è avvenuto a 18 mesi e ogni tanto gli tornano....
per la guarigione comunque a noi occore una settimana più o meno
per ciò che riguarda gli spray andrea per esempio non sopporta alovex che lo irrita troppo...usiamo di solito il golaftin
a dicembre però visto che non si riusciva a risolvere la situazione l'ho portato da un pediatra privato che ci ha prescritto una cura omeopatica con spray (non ricordo il nome) e granuli che è servita molto....
comunque andrea è molto portato ... il primo episodio è avvenuto a 18 mesi e ogni tanto gli tornano....
per la guarigione comunque a noi occore una settimana più o meno