modulo inps x maternità

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
melaverde
Utente NM
Utente NM

modulo inps x maternità

Post by melaverde »

ciao a tutte non so se è la sezione giusta
ho scaricato il modulo inps per andare in maternità, faro' 2 mesi prima del parto e tre dopo quindi volevo inviare la racc entro la fine di marzo per andare in maternità il 16 aprile.

ho letto che va allegato in certificato di gravidanza rilasciato da un medico del ssn oppure da un medico convenzionato.

alla usl del mio distretto non mi hanno saputo dire nulla, mi hanno dato 3 numeri di telefono, stamani sono stata venti minuti in fila incaz ... nera
una che mi ha risposto al telefono (da un altro distretto) mi ha risposto che devo allegare al modulo inps l'ATTESTATO DI GRAVIDANZA che è il primo foglio del libretto degli esami di gravidanza, ovviamnete deve essere compilato e firmato con timbro dal medico di famiglia o dalla ginecologa.

la mia ginecologa, dove sono stata sabato mattina e a cui ho chiesto, non sa se è sufficiente.

chi posso uccidere? una ginecologa a pagamento non sa come mandare in maternità le pazienti? io non ho parole
oggi mi girano

mi sapete aiutare?
ps meno male che è oggi è il compl di Lele
[SIGPIC][/SIGPIC]GABRIELE è nato il 28.02.2008

io sono Mamma Marti.

incinta
dpp 16giugno12

<CENTER></EMBED></CENTER>
Smilla

Post by Smilla »

Vai subito a un patronato perché da settembre le richieste di maternità si fanno solo online
melaverde
Utente NM
Utente NM

Post by melaverde »

online??? ma allora è deficiente anche il consulente del lavoro che mi ha detto di scaricare il modulo!
[SIGPIC][/SIGPIC]GABRIELE è nato il 28.02.2008

io sono Mamma Marti.

incinta
dpp 16giugno12

<CENTER></EMBED></CENTER>
Locked