orario visita primogeniti

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

orario visita primogeniti

Post by veruz »

nelj ospedale in cui vorrei partorire l orario di visita per papà e primogeniti è dalle 18 alle 23. È uno spazio dedicato alla famiglia. Ora si dirà che ho sempre in mente il cibo ma..secondo voi come potremmo organizzarci per mangiare insieme? Sarà possibile? Mi riferisco sorprattutto al periodo di ricovero pre parto che sarà un po lunghetto.
L ospedale non é dietro l angolo e come orario rischia di essere scomodo altrimenti perche spezzato proprio dalla cena
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

veruz wrote:nelj ospedale in cui vorrei partorire l orario di visita per papà e primogeniti è dalle 18 alle 23. È uno spazio dedicato alla famiglia. Ora si dirà che ho sempre in mente il cibo ma..secondo voi come potremmo organizzarci per mangiare insieme? Sarà possibile? Mi riferisco sorprattutto al periodo di ricovero pre parto che sarà un po lunghetto.
L ospedale non é dietro l angolo e come orario rischia di essere scomodo altrimenti perche spezzato proprio dalla cena
Non saprei.
Ma se vai a moncalieri se serve posso dirti che possono a volte passare a cena dai miei (e magari tornare li). Se no termos? Come verrà diego? Macchina o pullman? Davanti il parcheggio e' poco
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
pia
Utente NM
Utente NM

Post by pia »

nn so aiutarti xke io questi giorni l'ho fatto venire solo x un paio d'ore xke dopo nn si teneva più ovviamente!comunque avevo pensato a cena fredda tipo formaggio grana salumi pizza frutta che tanto mio figlio avrebbe mangiato volentieri.ma ti ripeto anche se volevamo farlo stare il più possibile con noi ci siamo accorti che ad un certo punto era meglio se fosse tornato alle sue abitudini quotidiane.però magari un termos potrebbe risolvere.magari passano la cena pure a tuo figlio?prova a chiedere.
Locked