Il mio cucciolo è stato davvero bravo questa settimana è cresciuto 230 g ora pesa 3.340. Ancora non ha recuperato il peso della nascita però la strada è quella giusta. Inutile dirvi che mi sento felicissima .
Grazie per avermi sostenuta e grazie anche alla pediatra che mi ha supportata ancora una volta.
Tra 15gg altro controllo peso .....oggi splende il sole in tutti i sensi.
allattamento riuscito!!!!!!
-
dany575
- Utente NM

allattamento riuscito!!!!!!
mamma di Chiara(10anni),Lavinia (6 anni) ,Alessia (2 anni) e di Matteo ( 10/02/2012):bacio:!
- kri
- Ambasciatore

Benissimo! Sono proprio contenta per voi 
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)