Page 1 of 3

Non mi sento proprio bene

Posted: Thu Mar 01, 2012 6:40 pm
by danysara
Qualche settimana fa mi è venuto un brutto mal di gola, non riuscivo ad ingoiare nemmeno la saliva, il medico mi dice che non vede placche in gola o altro per cui mi prescrive l'aeresol. Nei giorni seguenti peggioro, il mal di gola mi si attenua ma peggioro con la tosse, mi viene la febbre, sono piena di catarro. Ritorno dal medico mi visita nuovamente e mi dice che sente i bronchi chiusi per questo faccio fatica a respirare, e mi stanco tantissimo, quindi cortisone e antibiotico. Risultato mi sento a terra....questi farmaci mi stanno distruggendo, la gola è migliorata ma la voce si abbassa all'improvviso, mi viene un "prurito" in gola pazzesco e tossisco fino a diventare viola; il tutto mentre sono in ufficio e devo parlare 5 ore al telefono, o di presenza con la gente perchè ovviamente di prendermi giorni di malattia non se ne parla, il mio capo che è pure medico per giunta, mi dice che vuoi fare malanni di stagione, fatti la cura e ti riprenderai...e voi direte ma pure la comprensione dal datore di lavoro vuoi??? ;)
Io però sto proprio a pezzi....e non capisco se sono le medicine che un pò mi debilitano oppure è questa bronchite che ancora nn è guarita

Posted: Thu Mar 01, 2012 6:48 pm
by mandiele
anche la mia mamma ha avuto i tuoi stessi sintomi e è durata parecchio, e pensa che lei s'è messa a letto!

fortuna che il tuo datore di lavoro è medico.............. non ho parole!

buona guarigione!

Posted: Fri Mar 02, 2012 4:19 am
by Lidia
Ma... no comment davvero sul datore... Sai sicuramente gli antibiotici ti buttano a terra e mettici pure lo stress che hai avuto addosso ultimamente, pure quello abbassa le difese immunitarie sai? Riesci a rilassarti e coccolarti un po' adesso che arriva il week-end?
Intanto ti abbraccio forte!!!