Ho i capelli abbastanza lunghi ma molto scalati; soprattutto sui lati e sul ciuffo davanti.
Mi capita (raramente) di doverli raccogliere a coda di cavallo perchè non ho avuto il tempo di lavarli.
Ma come faccio a far stare al loro posto quelli corti?
Le forcine non mi sembrano stiano bene, e poi ce ne vorrebbero più di una per lato perchè i capelli sono appunti scalati.
MA voi con i capelli scalati come fate a raccoglierli?
Raccogliere i capelli
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- tessa
- Ambasciatore
Faccio la coda di cavallo, poi pettino tutto intorno e stringo ancora, a questo punto uso il gel ultra forte di roberto e mi aiuto con il pettinino per farli appiccicare bene.
Fai asciugare, magari con un colpo leggero di phon.
Non si dovrebbe smuovere nulla, io ho imparato quando ballavo e il raccolto era di ordinanza.
Sent from Laser and Chicca iPad using Tapatalk ;-)
Fai asciugare, magari con un colpo leggero di phon.
Non si dovrebbe smuovere nulla, io ho imparato quando ballavo e il raccolto era di ordinanza.
Sent from Laser and Chicca iPad using Tapatalk ;-)
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- Enza 52
- Ambasciatore
io adopero questo, (li ho anch'io a scalare) ce ne sono di vari tipi e formati, l'ho preso da "acqua e sapone" ma lo si trova in qualunque profumeria.
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Aforismi da "Criminal Minds"
[color="#FF0000"]A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.[/color]
ISAAC ASIMOV
[color="#FF0000"]A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.[/color]
ISAAC ASIMOV