Matilde da quando è nata è sempre stata una bimba dal pianto facile ma più va avanti più le cose peggiorano.
Piange praticamente per tutto.
Perchè vuole il biscotto,perchè non riesce a fare gli incastri,perchè mi allontano e alcune volte piange e non capisco neppure il perchè.
Praticamente in una giornata perdo il conto di quante volte piange. Ovviamente mio marito da la colpa a me,dice che sono stata troppo molle,troppo permissiva.
Non so più come prenderla. Esperienze simili?
Bambina frignona!
- matiti
- Ambasciatore

Bambina frignona!
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
- Lidia
- Ambasciatore

Eccomi. Io posso contare i momenti in cui NON piange, se questo ti consola. E non piange, strilla e rugna: maaaaaaaamma, maaaaaaaaaamma, tirandomi. E mio marito dice esattamente come il tuo, perché Miriam fa così esclusivamente con me, non con lui, non con la mia amica se me la tiene qualche sera. COn me. Ho aperto un post del genere qualche settimana fa...
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
- Lidia
- Ambasciatore

Eccomi. Io posso contare i momenti in cui NON piange, se questo ti consola. E non piange, strilla e rugna: maaaaaaaamma, maaaaaaaaaamma, tirandomi. E mio marito dice esattamente come il tuo, perché Miriam fa così esclusivamente con me, non con lui, non con la mia amica se me la tiene qualche sera. COn me. Ho aperto un post del genere qualche settimana fa...
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Miriam 14-12-2009