La mia piccola Arianna a 16 giorni dal parto!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Locked
perlina
Utente Vip
Utente Vip

La mia piccola Arianna a 16 giorni dal parto!

Post by perlina »

Sono passati ormai 16 giorni da quando è nata la mia piccola Arianna....
Vi ho già raccontato del mio parto turbolento, e la mia paura era che annunciasse una bimba anch'essa "difficile"!
Invece, dopo 16 giorni, posso dire che la mia bimba è un angelo!!!
E' una bimbetta dolcissima, serena, non piange mai, se non in casi rarissimi!!
Si, vuole sempre stare in braccio, e se la posi inizia a lamentarsi e mugugnare, ma piangere in modo "sguaiato" no, non lo fa.....è tenera e delicata anche quando , quelle rarissime volte, piange.....
La notte dorme stretta stretta a me, si sveglia per poppare un paio di volte, ma poi se ne sta serena e accoccolata e ci fa dormire una bellezza.....il giorno è buonissima...ora che è al lavoro con me, sta dormendo da un'oretta nella culletta da campeggio e mi lascia lavorare.....fortunatamente la mattina si fa quelle due buone orette di sonno che coincidono col mio lavoro pieno, arrivo qui prima dell'orario di apertura, l'allatto per bene e poi lei dorme serena o se ne sta ad occhioni spalancati nella culletta a osservare il mondo!!
E' già la mascotte dello studio!!!
La mia bambina è bellissima, ha una testolina rotonda perfetta, i capelluzzi neri neri (mentre Thomas è biondissimo), gli occhietti teneri, per ora chiari, ma chissà se lo rimarranno verdi come i miei o diverranno scuri come quelli del papà e del fratello...ha un nasino a patatina bellissimo, due piedini da mangiare di baci, delle manine lunghe lunghe da pianista.....
Oggi, dopo 16 giorni dalla nascita, ha preso 390 gr, ora pesa 3,460 kg.
Uff....non riesco a mettere foto, sono proprio imbranata col computer, se vado in "gestisci allegati" mi risulta che ho la memoria piena, ma non riesco a cancellare le foto passate e quindi non me ne fa mettere nemmeno una...ma io ve la voglio far vedereeeeeee!!!!! Come devo fare????????????????????
annaviola
Utente Vip
Utente Vip

Post by annaviola »

che bellezza!!!un abbraccio
Anna 11 novembre 2006:bacio:

Viola 4 aprile 2009:bacio:
Locked