Re: Quote e multiquote

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

GRAZIE, lo proverò subito da qualche parte!
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

Bibi wrote:Ho visto qua e là nel forum che il quote ed il multiquote non sono molto intuitivi su questa nuova piattaforma, quindi ecco un paio di screenshot che dovrebbero chiarire le idee (attenzione che per fare il multiquote dovete cliccare su !rispondi al messaggio! e non su "risposta rapida")

Quotare:
quote.png

Per fare il multiquote, cliccate su Rispondi al messaggio, poi su ESPANDI VISUALE, ed infine passando con il mouse su "dettagli messaggio" vi si aprirà il menu "riporta" a fianco ad ogni precedente messaggio. Cliccate su tutti i riporta che volete e vi ritroverete nel riquadro dell'editor, tutti i quote che avete appena fatto.
multiquote.png

Buona giornata

:mhh: Mi è sparita la faccina bacio.

manu wrote:GRAZIE, lo proverò subito da qualche parte!

Mi sa che ci sono riuscita, grazie Bibi!!
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

Claudia wrote:
Bibi wrote:Ho visto qua e là nel forum che il quote ed il multiquote non sono molto intuitivi su questa nuova piattaforma, quindi ecco un paio di screenshot che dovrebbero chiarire le idee (attenzione che per fare il multiquote dovete cliccare su !rispondi al messaggio! e non su "risposta rapida")

Quotare:
quote.png

Per fare il multiquote, cliccate su Rispondi al messaggio, poi su ESPANDI VISUALE, ed infine passando con il mouse su "dettagli messaggio" vi si aprirà il menu "riporta" a fianco ad ogni precedente messaggio. Cliccate su tutti i riporta che volete e vi ritroverete nel riquadro dell'editor, tutti i quote che avete appena fatto.
multiquote.png

Buona giornata

Mi sa che ci sono riuscita, grazie Bibi!!

Quotare:
quote.png

multiquote.png

Buona giornata

ottimo!
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
Locked