Mi piacciono un sacco e ne ho diversi tipi.
Vorrei portarli anche in autunno/inverno, ma con che scarpe li metto?
Sono pantaloni che vedo bene solo con sandali.
Pantaloni alla turca o come li chiamate voi
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Brufen
- Utente Vip
Pantaloni alla turca o come li chiamate voi
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
- MatifraSo
- Admin
Re: Pantaloni alla turca o come li chiamate voi
Io non li sopporto.
Mia mamma dice che vanno di moda, a lei piacciono, quindi io e le bimbe DOBBIAMO portarli.
Io proprio non mi ci vedo, le bimbe nn li vogliono mai mettere, e io di certo non le obbligo.
E comunque, pure io li vedo bene con i sandali o al max con le sneakers e maglietta a maniche lunghe di quelle non troppo pesanti, con un giubbettino sopra.
Mia mamma dice che vanno di moda, a lei piacciono, quindi io e le bimbe DOBBIAMO portarli.
Io proprio non mi ci vedo, le bimbe nn li vogliono mai mettere, e io di certo non le obbligo.
E comunque, pure io li vedo bene con i sandali o al max con le sneakers e maglietta a maniche lunghe di quelle non troppo pesanti, con un giubbettino sopra.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- Babina
- Ambasciatore
Re: Pantaloni alla turca o come li chiamate voi
Con questi pantaloni che in modo molto raffinato qui da noi si chiamano ciapamerda (si può dire?!?!!) direi che potrebbero starci le scarpe da ginnastica tipo le all star.
No??
ma tieni conto che io non sono troppo una modaiola e non so se ti puoi fidare del mio consiglio!
No??
ma tieni conto che io non sono troppo una modaiola e non so se ti puoi fidare del mio consiglio!

Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010