Look del 30 agosto
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Ambasciatore
Look del 30 agosto
oggi inizio io: camicia senza maniche, con fiocco sul collo a sx, in seta color blu-fucsia-verde brillante..., pantaloni bianchi strettissimi e sandali tacco 10 NG. trucco leggero e capelli raccolti. smalto rosso su mani e piedi.
Mammabis
- apepigra
- Utente NM
Re: Look del 30 agosto
Camicia scozzese (che vecchia mi sento a usare questo termine!) azzurra, bianca e rossa che copre il derrière (del Bonprix), gonna a tubo sotto il ginocchio "effetto denim" blu scuro (Dorothy Perkins), sandali birkenstock bianchi. Collana di legno rossa, unghie dei piedi dipinte di grigio (MAvala, New York). No trucco (abbronzata e pigra) e, caxxus, mi si vede la ricrescita sulle tempie.
ho aggiunto la provenienza dei vestiti per indicare che da quando sono su nm mi vesto quasi solo online
ho aggiunto la provenienza dei vestiti per indicare che da quando sono su nm mi vesto quasi solo online
-
- Ambasciatore
Re: Look del 30 agosto
Se dico come son vestita oggi mi bannate!
Premesso che sono al mare in vacanza, oggi indosso bermuda al ginocchio tartan (Think Pink) beige, viola, marroni e verde scuro, canotta beige e Birki's col fiore davanti.
Niente trucco e capelli raccolti.
Premesso che sono al mare in vacanza, oggi indosso bermuda al ginocchio tartan (Think Pink) beige, viola, marroni e verde scuro, canotta beige e Birki's col fiore davanti.
Niente trucco e capelli raccolti.