L' amore è un difetto meraviglioso

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Nat
Admin
Admin

L' amore è un difetto meraviglioso

Post by Nat »

[center]Image[/center]

[center]Simsion Graeme[/center]

"Mi chiamo Don Tillman, ho trentanove anni e sono un professore di genetica presso l'Università di Melbourne. Ho una posizione ben retribuita, seguo un'alimentazione strutturata e regolare, ho molta cura del mio fisico. Nel regno animale, non avrei alcuna difficoltà a trovare una compagna e a riprodurmi. Perciò, il motivo per cui sono ancora scapolo mi è oscuro. Tuttavia ho fatto una scoperta incredibile: statisticamente, gli uomini sposati sono in media più felici... e vivono più a lungo! Per questo ho dato vita a un progetto: il Progetto Moglie. Ho elaborato un algoritmo perfetto che mi consentirà di escludere le candidate inadatte - le fumatrici, le ritardatarie, le schizzinose, quelle troppo attente al loro aspetto... e tutte quelle che non rispondono agli altri criteri che ho incluso nelle sedici pagine del mio questionario. Questo è il resoconto scientifico - anche se mi hanno spiegato che si definisce romanzo - degli esiti del mio progetto. Leggendolo, incontrerete una persona che si chiama Rosie ed è la più inadatta delle candidate al mio Progetto Moglie. Ma troverete forse anche la risposta a una domanda fondamentale: l'amore può davvero cambiare un uomo? Anche un uomo come me?"

a me è piaciuto un sacco
soprattutto l'evoluzione del personaggio
che più che non provare emozioni
non sa di averle, ne dargli un nome
tenerissimo...

ne parlavamo qua: http://www.noimamme.it/forum/libri-film ... lioso.html
qualcun altra l'ha letto?
Meklec
Utente NM
Utente NM

Re: L' amore è un difetto meraviglioso

Post by Meklec »

Io! Carinissimo, scorrevole, dolce senza essere stucchevole.
marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: L' amore è un difetto meraviglioso

Post by marte »

Bello! L'ho rifilato anche al marito, che somiglia molto al protagonista ahahahah

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
Locked