L' amore è un difetto meraviglioso

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Nat
Admin
Admin

L' amore è un difetto meraviglioso

Post by Nat »

[center]Image[/center]

[center]Simsion Graeme[/center]

"Mi chiamo Don Tillman, ho trentanove anni e sono un professore di genetica presso l'Università di Melbourne. Ho una posizione ben retribuita, seguo un'alimentazione strutturata e regolare, ho molta cura del mio fisico. Nel regno animale, non avrei alcuna difficoltà a trovare una compagna e a riprodurmi. Perciò, il motivo per cui sono ancora scapolo mi è oscuro. Tuttavia ho fatto una scoperta incredibile: statisticamente, gli uomini sposati sono in media più felici... e vivono più a lungo! Per questo ho dato vita a un progetto: il Progetto Moglie. Ho elaborato un algoritmo perfetto che mi consentirà di escludere le candidate inadatte - le fumatrici, le ritardatarie, le schizzinose, quelle troppo attente al loro aspetto... e tutte quelle che non rispondono agli altri criteri che ho incluso nelle sedici pagine del mio questionario. Questo è il resoconto scientifico - anche se mi hanno spiegato che si definisce romanzo - degli esiti del mio progetto. Leggendolo, incontrerete una persona che si chiama Rosie ed è la più inadatta delle candidate al mio Progetto Moglie. Ma troverete forse anche la risposta a una domanda fondamentale: l'amore può davvero cambiare un uomo? Anche un uomo come me?"

a me è piaciuto un sacco
soprattutto l'evoluzione del personaggio
che più che non provare emozioni
non sa di averle, ne dargli un nome
tenerissimo...

ne parlavamo qua: http://www.noimamme.it/forum/libri-film ... lioso.html
qualcun altra l'ha letto?
Meklec
Utente NM
Utente NM

Re: L' amore è un difetto meraviglioso

Post by Meklec »

Io! Carinissimo, scorrevole, dolce senza essere stucchevole.
marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: L' amore è un difetto meraviglioso

Post by marte »

Bello! L'ho rifilato anche al marito, che somiglia molto al protagonista ahahahah