Nel mio caso cambiano texture (più ricche) e coprenza.
Oggi: Chanel Vitalumiere Aqua mescolato con un campione scuro di estee lauder double wear (perchè un pochina di abbronzatura c'è;)) Matita sopracciglia essence Paletta "earth" kiko sugli occhi Mascara l'oreal farfalla Blush in crema pesca kiko Rossetto satellite chanel (old) Cipria "nude" Neve Illuminante/bronzer kiko
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
La mise di oggi: Abito blu Anna Molinari (ereditato) Cardigan lungo blu Sandali animalier Zara (Ho i sandali alti in borsa ma nn ho voglia di metterli ghghghgh) Orecchini oro giallo battesimo (mio) Anello opale ereditato da mia madre e anellino in vetro blu, fede Collana di semi africana (sempre di mia madre)
Voi?
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)