Vestiti premaman

Sezione per vendere, comprare, barattare, consigliare e sconsigliare (Riservato in scrittura agli utenti con più di 400 messaggi)
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Vestiti premaman

Messaggio da Franz » ven set 06, 2013 8:41 pm

Entro breve dovrò comprare pantaloni premaman, mi butto sui jeans e cercherò su bonprix. Con la prima gravidanza ero riuscita a non comprare nulla premaman, ora non posso, ma non saprei come orientarmi per le taglie. Il premaman prevede solo la crescita della panza o le misure sono comunque abbondanti? Bonprix qualcuna l'ha sperimentato? E dopo la panza sono proprio immettibili?


Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Vestiti premaman

Messaggio da Martina » ven set 06, 2013 8:54 pm

Io ho trovato ad uno spaccio.. Mi son presa due pantaloni uno blu e uno nero utilizzabili eleganti o sportivi, maglie da H&M. I pantaloni s'allargano man mano che cresce pancia e van bene anche nel dopo parto. Le maglie fantastiche, poi le potrei usare come mini abito dato che son lunghe.
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Vestiti premaman

Messaggio da Franz » ven set 06, 2013 8:57 pm

Martilla ha scritto:Io ho trovato ad uno spaccio.. Mi son presa due pantaloni uno blu e uno nero utilizzabili eleganti o sportivi, maglie da H&M. I pantaloni s'allargano man mano che cresce pancia e van bene anche nel dopo parto. Le maglie fantastiche, poi le potrei usare come mini abito dato che son lunghe.
Ma come ti sei trovata con le taglie? A parte che ogni marchio è a sè, tipo per il sig benetton le donne incinte sono tutte magrissime e hanno in più solo la pancia...
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Vestiti premaman

Messaggio da Martina » ven set 06, 2013 9:04 pm

Io che partivo da una 54 mi son presa la xxl per pantaloni e xl x maglie... Ma a dire il vero dipende dalle marche.. Mi son provata i capi e mettevo in conto che sarei cresciuta.. Quindi maglie lunghe e pantaloni di sedere comodi e pancia allargabile
Avatar utente
Brufen
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 687
Iscritto il: lun lug 29, 2013 2:00 pm

Re: Vestiti premaman

Messaggio da Brufen » sab set 07, 2013 6:18 am

Franz che taglia hai che ho delle cose? Leggings, un vestito anche allattamento, due magli H&M allattamento e poi non ricordo.
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Vestiti premaman

Messaggio da Franz » sab set 07, 2013 8:10 am

Brufen ha scritto:Franz che taglia hai che ho delle cose? Leggings, un vestito anche allattamento, due magli H&M allattamento e poi non ricordo.
Panta non lo so più, ma starei sulla vecchia 50. Da quando sono incinta sono misteriosamente dimagrita, ma non credo di riuscire a tenere il dimagrimento d'ora in poi!
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: Vestiti premaman

Messaggio da Scilla » sab set 07, 2013 10:55 am

io ho preso da kiabi, bonprix non lo conosco
la taglia devi prendere la tua, però conviene sempre provarli prima perchè poi dipende dal negozio dal modello del pantalone ecc
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Re: Vestiti premaman

Messaggio da nanà » sab set 07, 2013 11:13 am

All'inizio, visto che era inverno primavera ho usato leggins e vestitini lunghi sopra.
POi negli ultimi mesi mi hanno prestato pantaloni premaman.IO indosso di solito 42 pure44 ma questi sono taglia S non so di che marca perchè non vedo l'etichetta.
Ti dico che mi vanno larghi dalle gambe non so come sia possibile.
Credo dovresti provare e poi acquistare, magari vestono in modo diverso.
Rispondi