Chi ha esperienza diretta o anche non?
Pregi?
Difetti?
Consigli?
Sconsigli? :grazie:
case in legno austriache
Moderator: tati
- pala4ever
- Ambasciatore

case in legno austriache
Io so che tu non sai che io so
- lory76
- Utente Vip

Re: case in legno austriache
Intendi prefabbricate?
Greta 4 febbraio 2006
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
- pala4ever
- Ambasciatore

Re: case in legno austriache
Sì...credo di sì.
Ma non quelle prefabbricate coi pannelli di cemento (tipo i capannoni indistriali).
Parlo proprio di quelle casette che fanno di solito in austria, dove hanno sotto di mattoni (?) e il sopra di legno, oppure tutte su di un piano prevalentemente legno.
Vedo se trovo un link
Ma non quelle prefabbricate coi pannelli di cemento (tipo i capannoni indistriali).
Parlo proprio di quelle casette che fanno di solito in austria, dove hanno sotto di mattoni (?) e il sopra di legno, oppure tutte su di un piano prevalentemente legno.
Vedo se trovo un link
Io so che tu non sai che io so