Sono forse 10 giorni che non riuscivo ad acceder al forum.
Il motivo? Avevo finalmente cambiato (dal pc, pperche' dal cell - che e' praticamente il mio unico modo di accedere qui - non me lo faceva fare) la password.
La password nuova deve contenere una maiuscola (e un numero, ma tant'e', qui il vero scoglio e' la maiuscola)
Da cell non riesco (evidentemente) ad inserire le maiuscole, e mi rifiuta la nuova password. Riprovo il giorno dopo: la scritta minacciosa "hai superato il numero di tentativi consentiti (pauuuura!)...." compare al primo tentativo. Ok, ok, non mi fai entrare ma ti ricordi benissimo di me. E non ti diro' mai di che colore e' il cavallo bianco di Napoleone, tie'!
In più, dalla schermata principale e' impossibile cliccare sul tasto "login". Avete presente quel giochino idiota che spostavi il mouse sul tasto "ok" di windows e quello si spostava, e si faceva rincorrere per tutto lo schermo? Ecco, stessa cosa. Vado su login e la tendina si chiude.
Mi arrendo all'evidenza e richiedo una nuova pwd. Rifaccio la procedura. Tutto questo entrando di soppiatto senza passare per il tasto "login" , ma facendo finta di voler rispondere ad una discussione a caso. (Buona, la zuppa di farro di Tessa, la provo sicuro, ho anche il coccio....)
Finalmente, dopo 10 giorni d tentativi, sono riuscita ad entrare. Si' perche' ho dovuto perderci una buona mezz'ora, e non riuscivo a trovarla, tra giulia che ha deciso che vuole dormire "co tte'" e ul marito che "che fai stai chattandooooo?"
Niente. Cosi', per raccontarvi.
Vi abbiamo presentato: Fantozzi e il nuovo Forum.
Mi siete mancate.
Ma ora dovro' imparare a memoria l'astrusa password generata dal sistema, perche' chi ci prova più, a cambiarla?
accesso da cellulare complicato (lunghetto e delirante!)
- bea
- Ambasciatore
accesso da cellulare complicato (lunghetto e delirante!)
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- Franc.isa
- Utente Vip
Re: accesso da cellulare complicato (lunghetto e delirante!)

Isabella -09/2010
-
- Admin
Re: accesso da cellulare complicato (lunghetto e delirante!)
Che faticaccia povera bea!
O impari a memoria l'astrusa password o cambi cell
O impari a memoria l'astrusa password o cambi cell
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010