Questa volta direi che io e il mio tatuatore ci siamo messi d'accordo.
Oggi pomeriggio andrò a vedere la sua nuova location e a decidere i dettagli del nuovo tatuaggio.
Lo volevo grande, sulla spalla sinistra (davanti) e rosso.
Sarà una rosa rosso carminio, molto potente, ovviamente senza gambo, solo il fiore, simile a quella che allego ma senza foglie intorno e sulla spalla direttamente, non così giù. A me parla di cose belle, di passione, di colore e di vita.
A lui, per una volta, piace la mia idea.
Sarà il mio regalo di compleanno, j'espere...
Tatuaggio parte III
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- caterina
- Ambasciatore
- lory76
- Utente Vip
Re: Tatuaggio parte III
Già sai 

[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
- caterina
- Ambasciatore
Re: Tatuaggio parte III
Ma ciao, da dove spunti?