Ditemi che sono un cesso

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

ALEGRE
Utente NM
Utente NM

Ditemi che sono un cesso

Post by ALEGRE »

Ho partorito il 5 Agosto, taglio cesareo.
Sto allattando e non solo non dimagrisco ma ingrasso perchè ..mangio da far schifo, soprattutto paciugate, complici le tante ore passate in casa da sola con la piccolina.
Stamattina colazione con caffè e brioches...e fin qui bene. Ora mi sono già mangiata, una banana, le patatine e degli stuzzichini da aperitivo.e sono solo le 11, ma come si fa !!!!!
Mi rimangono ancora 5kili da smaltire + 5 da pre-gravidanza. Per ora sport meglio di no, troppo presto quindi mangio mangio mangio..
So che ogni kilo in più adesso si somma ai 10 di cui sopa .. vi prego aiutatemi, ditemi che faccio schifo e datemi qualche consiglio su come smaltire alla veloce ....oltre a non mangiare schifezze !!!!!
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ditemi che sono un cesso

Post by Maura »

Metti in frigo già pronte lavare e tagliate verdure tipo sedano carote ecc da sgranocchiare qndo ti vengono gli attacchi di fame.
E poi luuunghe passeggiate con la carrozzina :)
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
vic
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ditemi che sono un cesso

Post by vic »

come Maura!
esci, passeggia! frutta e verdura in quantità!
Mammabis
Locked