
[center]di Mhairi McFarlane[/center]
SINOSSI
Rachel e Ben. Ben e Rachel. Inseparabili dal loro primo incontro. Complici, amici. Forse qualcosa di più. Ma sembrano destinati a incontrarsi sempre nel momento sbagliato: quando erano all'università, lei stava con un altro. Poi il destino aveva preso una piega diversa. Per dieci anni non si sono più visti. Eppure, quando in un giorno di pioggia vanno a sbattere l'uno contro l'altra, è come se tutto quello che entrambi hanno cercato di dimenticare tornasse prepotentemente a galla. Anche adesso che hanno trent'anni e una vita da adulti (lei è giornalista, lui avvocato), ritrovano in un attimo quella sintonia che già all'università era molto più di una grande amicizia. C'è solo un piccolo problema: ora è Ben a essere sposato. Questo nuovo incontro costringerà entrambi a fare i conti col passato e soprattutto con le loro paure. Può il vero amore bussare alla porta una seconda volta?
COMMENTO
La copertina mi ha fatto impazzire sin da subito.
La trama, pure.
Il libro, un pò meno.
Senza infamia nè lode, pur essendo 370 e passa pagine, si fa leggere in fretta e senza problemi. La storia è sempre la stessa, preparatevi. Ma se avete voglia di ammmmmore a buon mercato, questo libro fa per voi.
Carini gli amici di rachel, divertenti e ben disegnati.
Molto meno tutti gli altri, Rachel e Ben compresi.
C'è un accelerazione finale un pò improvvisa, visto che ha avuto 350 per finire il libro degnamente... e questo mi ha un pò spiazzato.
Io ora sono in panne e non ho più niente da leggere.
Ho cominciato Eragon ma è una pippa mostruosa.