Stamattina avevo eco e a seguire controllo ostetrico.
Tutto bene, su tutti i fronti, io sto bene la creatura pure. Efficienza ai massimi livelli dal ssn, e non smetterò mai di elogiare questa struttura che finora davvero mi ha dato solo motivi di orgoglio.
Ok, passiamo al concreto.
L'ostetrica mi ha messo in riga.
Diminuire le sigarette, e ok, come darle torto?
Bere 3 litri di acqua al giorno. Parliamone, io muoio.
Carboidrati solo a pranzo. Ma che, davero?
Mezz'ora al giorno continua di camminata a passo veloce.
Ho preso 3kg da inizio gravidanza e sono a 20+2, non pensavo fossero eccessivi, sto benone.
Mi pare di esser stata in un fitness center, aiut.
I consigli dell'ostetrica.
- Maura
- Ambasciatore

Re: I consigli dell'ostetrica.
A parte le sigarette io sorvolerei sul resto. Segui i messaggi del tuo corpo.Ema wrote:Stamattina avevo eco e a seguire controllo ostetrico.
Tutto bene, su tutti i fronti, io sto bene la creatura pure. Efficienza ai massimi livelli dal ssn, e non smetterò mai di elogiare questa struttura che finora davvero mi ha dato solo motivi di orgoglio.
Ok, passiamo al concreto.
L'ostetrica mi ha messo in riga.
Diminuire le sigarette, e ok, come darle torto?
Bere 3 litri di acqua al giorno. Parliamone, io muoio.
Carboidrati solo a pranzo. Ma che, davero?
Mezz'ora al giorno continua di camminata a passo veloce.
Ho preso 3kg da inizio gravidanza e sono a 20+2, non pensavo fossero eccessivi, sto benone.
Mi pare di esser stata in un fitness center, aiut.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Maura
- Ambasciatore

Re: I consigli dell'ostetrica.
Ps. Sesso? Lo sai già?
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
(A.Baricco)