Ok, Milena si è messa di impegno a rispolverare i classici e allora lo faccio anche io. E tiro fuori dal cilindro questo che per me è IL libro, quello che nessuno che si professi lettore (non necessariamente accanito) può esimerai dal leggere. L'inquietudine e la "paura" che quello che è descritto in questo libro potesse succedere veramente mi ha attanagliato a lungo, e ancora ricordo bene. Non ho letto altri libri di Ray Bradbury, ma questo resta sicuramente uno dei 5 libri miei preferiti di tutti i tempi. E voi l'avete letto? Che ne pensate?
No mai letto. Mi definisco lettrice, e anche accanita, ma questo, per un motivo o per l'altro, non ha mai attirata granché.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Lelia wrote:No mai letto. Mi definisco lettrice, e anche accanita, ma questo, per un motivo o per l'altro, non ha mai attirata granché.
Posso chiederti che cosa non ti attira Lelia? Per me questo è un libro generazionale, ma è il mio pensiero eh! E non sono una famosa critica letteraria, decisamente! ;))