me le abbinate? ho un po' di incertezza sulle seconde sopratutto, la gamba in fondo deve essere dritta e coprire il malleolo o no?
http://www.yoox.com/it/44559888HC/item? ... HC&sizeId= queste sono un po viste ma mi fanno comodo e costavano poco
sono queste il mio cruccio, sopratutto il colore, melanzana, che dite? http://www.yoox.com/it/44517683AF/item? ... &sizeId=11
Ho preso queste scarpe
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Maura
- Ambasciatore
Re: Ho preso queste scarpe
Belle Gabri!
Le prime con modelli skinny, le seconde con pantaloni gamba dritta maschili. Sia lunghezza che copre il malleolo sia più corti se hai caviglie sottili.
Le seconde sono belle anche con il calzettone a costine portato sceso e una gonna stile college.
Le prime con modelli skinny, le seconde con pantaloni gamba dritta maschili. Sia lunghezza che copre il malleolo sia più corti se hai caviglie sottili.
Le seconde sono belle anche con il calzettone a costine portato sceso e una gonna stile college.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
-
- Admin
Re: Ho preso queste scarpe
Le stringate mi piacciono tantissimo, un tempo le avrei acquistate anch'io ma ormai mi sono votata al tacco e ho bandito il resto.
Quoto Maura, pantalone maschile
Quoto Maura, pantalone maschile
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010