Voglio farmi crescere i capelli, ma ora hanno quella lunghezza "inutile" che non permette nè di legarli (se non con l'ausilio di mille pinzette) nè di tenerli lisci (mi si girano sulle spalle e non mi piacciono). Qualcuna ha mai messo le extensions? Ovviamente non dal parrucchiere, non ho così tanti soldi...magari solo quelle che si applicano, ma non so dove comprarle e forse ho paura di spendere troppo e poi avere l'effetto "gatto morto" sulle spalle...
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
[font="Comic Sans MS"][color="Magenta"]Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore [/color][/font]! Gianna Jessen
quelle dal parrucchiere costano un sacco ed in più hanno una manutenzione assurda
quelle "finte" mia cognata le ha comprate, in effetti ha azzeccato il colore, però io avrei paura di un colpo di vento oppure qualcuno che ti tocchi i capelli e se ne accorga
Vi prego, è una tamarrata assurda. Quelle fatte da professionisti anche anche (seppur io le trovi comunque tamarre), ma che si applicano noooooooooooooooooooooooooo!
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)