Page 1 of 4

extensions capelli

Posted: Thu Oct 03, 2013 11:39 am
by perelisa
Voglio farmi crescere i capelli, ma ora hanno quella lunghezza "inutile" che non permette nè di legarli (se non con l'ausilio di mille pinzette) nè di tenerli lisci (mi si girano sulle spalle e non mi piacciono).
Qualcuna ha mai messo le extensions?
Ovviamente non dal parrucchiere, non ho così tanti soldi...magari solo quelle che si applicano, ma non so dove comprarle e forse ho paura di spendere troppo e poi avere l'effetto "gatto morto" sulle spalle... :mhh:

Re: extensions capelli

Posted: Thu Oct 03, 2013 11:51 am
by Maia
quelle dal parrucchiere costano un sacco ed in più hanno una manutenzione assurda

quelle "finte" mia cognata le ha comprate, in effetti ha azzeccato il colore, però io avrei paura di un colpo di vento oppure qualcuno che ti tocchi i capelli e se ne accorga

Re: extensions capelli

Posted: Thu Oct 03, 2013 11:57 am
by caterina
Vi prego, è una tamarrata assurda.
Quelle fatte da professionisti anche anche (seppur io le trovi comunque tamarre), ma che si applicano noooooooooooooooooooooooooo!