La lavanderia a gettoni

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Romina
Utente Vip
Utente Vip

La lavanderia a gettoni

Post by Romina »

Buongirono...

domanda del giorno...avete mai provato le lavanderie a gettoni??? sopratutto le asciugatrici di questi posti direi...

mi spiego...qui sono settimane che il tempo fà schifo...io ho una pila di roba da lavare, ok i miei genitori mi fanno asciugare un pò di cose davanti al camino quando accendono xò ho urgente bisogno di svuotare quel cestino che mi mette ansia!

avete mai usate le sciugatrici di questi posti su vestiti normali intendo maglie e pantaloni e non coperte o simili?
sono tentata, ci sto meditando...mhà sono indecisa!

intanto attendo il sole... :sad:
Smilla

Re: La lavanderia a gettoni

Post by Smilla »

Presa dal tuo stesso problema (ma non ho camini dai miei dove asciugare i panni) proprio lunedì in pausa pranzo (1 h e 30 minuti) sono andata a provare queste lavanderia a gettoni
Asciugatrice della Miele da 18 kg 20 minuti e il carico è asciutto: è uno spettacolo!
Oggi porto almeno 2 carichi
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: La lavanderia a gettoni

Post by tati »

Io no, ma mia sorella tutti gli inverni va.
Ora sono tentata anche io, ho ben 5 ceste piene di panni da lavar( saranno almeno 10 lavatrici eh) perché è brutto da 10 giorni.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked