domani sera dovrei uscire con delle amiche per un incontro di "danza creativa". é la prima volta che esco per fare qualcosa di "solo mio" da quando è nata Emma. So che il papà se la caverà benissimo perchè spesso ho fatto tardi in tirocinio e tutto è filato liscio. Però l'idea di lasciarli soli per qualcosa di non necessario mi fa ancora uno strano effetto.
Che poi io, a fare danza creativa? sembrerò una scimmia ubriaca :-)
prima serata da sola
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- acqualimpida
- Ambasciatore
prima serata da sola
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
- mik
- Utente Vip
Re: prima serata da sola
non necessario? ritagliarsi degli spazi per sé è utilissimo all'equilibrio generale, invece!
buon divertimento!
buon divertimento!
Last edited by Guest on Thu Oct 10, 2013 12:19 pm, edited 1 time in total.
- Maura
- Ambasciatore
Re: prima serata da sola
Danza creativa? Fantastico!!
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)