vi chiedo due cose:
a che età i vostri bimbi sono riusciti a mantenere l'attenzione per seguire un film cartone?
abbiamo dei biglietti omaggio per il cinema, e pensavamo di portare anche la nostra bimba di tre anni, scegliendo un cartone ovviamente. mi chiedevo però se possa reggere tutto il tempo (specifico che è una bambina molto tranquilla, non credo certo che correrebbe in giro per la sala!)
per fare una prova volevo noleggiare qualcosa da guardarci insieme la sera, ..avete consigli? cattivissimo me ad esempio? (visto che al cinema poi ci sarebbe il seguito..)
io non l'ho visto e non ho idea di come sia
i cartoni disney ho paura siano noiosi per via delle canzoni..
cartone famiglia
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Maura
- Ambasciatore
Re: cartone famiglia
Ho portato enrico la prima volta al cinema a vedere Turbo (non 3D) due mesi fa. C'era anche viki. Un po' seguiva un po' stava in braccio a me o al padre. Troppo piccola lei (due anni e mezzo). Ma è stata buona buona.
Enrico entusiasta ma ha 4 anni e mezzo.
Enrico entusiasta ma ha 4 anni e mezzo.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: cartone famiglia
:-) :-)