Falso fritto

Idee culinarie per grandi e bambini
Julia
Utente Vip
Utente Vip

Falso fritto

Post by Julia »

Ho scoperto questo metodo veloce e gustoso per cucinare dando l'idea e il gusto del fritto ma senza friggere. Noi lo facciamo sia con i bocconcini di petto di pollo o tacchino sia con i gamberetti, totani e pesciolini birichini con il quale questo modo di cucinare esprime il meglio!

Basta impanare i cibi con abbondante pan grattato, un filo d'olio e cuocere nel forno a 200° per circa venti/30 minuti (dipende dai cibi). Il successo è assicurato, il gusto pure!
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!

1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
Smilla

Re: Falso fritto

Post by Smilla »

Io faccio le polpette in questo modo!
Julia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Julia »

Anche io faccio così le polpette: vengono buonissime!
Ma se provi con il pesce da classico fritto come totani, pesciolini e gamberetti, sentirai che bontà!
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!

1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Io ho la friggitrice della Tefal, praticamente con mezzo cucchiaio di olio ( come massimo eh), riesco a friggere tutto.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Smilla

Post by Smilla »

tati wrote:Io ho la friggitrice della Tefal, praticamente con mezzo cucchiaio di olio ( come massimo eh), riesco a friggere tutto.

Quanto costa?
Quanto consuma?
Fa odore?
Locked