L'amore si divide?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Vicky
Utente NM
Utente NM

L'amore si divide?

Post by Vicky »

...Ora prendo i bambini sulle ginocchia, richiamo la loro attenzione, spiego loro: “Quando nascerà la sorellina, bisognerà che la mamma faccia le coccole anche a lei. Ma voi non dovete preoccuparvi, perché alle mamme succede una cosa speciale: ogni volta che arriva un bimbo nuovo, il cuore della mamma si allarga di un po’, diventa sempre più grande. Così c’è sempre abbastanza mamma per tutti.”...

Continua a leggere su: xxxxxxxx
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

L'amore si divide?

Post by Maura »

No, l'amore si moltiplica. Sempre.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Vicky
Utente NM
Utente NM

Re: L'amore si divide?

Post by Vicky »

Se leggessi per intero il mio racconto capiresti che c'è ben altro da dire. Vorrei sapere perché non è possibile lasciare il link al mio blog, visto che tra le opzioni di scrittura dei post c'è URL.
Locked