help capelli

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Nat
Admin
Admin

help capelli

Post by Nat »

aiutatemi a decidere...

ho i capelli ricci un pò cresspi, molto voluminosi
è da una vita che voglio farmeli allungare sono stati sempre lenti a crescere

ora sono diventati abbastanza lunghi
ma non mi piacciono tanto, solo appena lavati ...poi ho si increspano o dopo averci dormito si sformano
sembro una strega
va a finire che li lego sempre, anche se non ho tempo di farli belli dopo lo shampoo li lego

allora che li tengo lunghi a fare se li ho sempre legati?
quando vedo qualcuno con i capelli lunghi ci muoio dietro perchè mi piacciono troppo

uffa
che faccio resisto?
ora prossimamente devo cmq andare dal parrucchiere a rifare il taglio e lo schiarimento
come me li faccio?
datemi qualche idea su come vedete i capelli ricci
tagli?
mik
Utente Vip
Utente Vip

Re: help capelli

Post by mik »

io ho il tuo stesso identico problema e va sempre a finire che a un certo punto non li sopporto più lunghi e li taglio.
avevo provato la tecnica con la fascia (vista in un video di clio) per avere bei ricci anche il giorno dopo aver lavato i capelli, ma non mi ha soddisfatto per niente. so che esiste anche la tecnica del calzino (vista sempre su youtube), ma non l'ho mai provata.
"Quale magia ha attirato il tesoro del mondo in queste mie deboli braccia?"
R. Tagore

Image
Nat
Admin
Admin

Re: help capelli

Post by Nat »

mik wrote:io ho il tuo stesso identico problema e va sempre a finire che a un certo punto non li sopporto più lunghi e li taglio.
avevo provato la tecnica con la fascia (vista in un video di clio) per avere bei ricci anche il giorno dopo aver lavato i capelli, ma non mi ha soddisfatto per niente. so che esiste anche la tecnica del calzino (vista sempre su youtube), ma non l'ho mai provata.

non fa per me
io ho proprio una massa ingovernabile crespa
Locked