Nonostante i lavaggi nasali ogni 2-3 ore il raffreddore non è ancora passato a Giacomo.
Ormai saranno una quindicina di giorni.
Lui nel complesso sta bene, mangia e dorme, solo che di notte gli si chiude il naso. Dorme lo stesso eh, na non è tranquillo e io lo sono ancora meno, perché mi viene l ansia a sentirlo così.
Che sia il caso di chiamare il pediatra per farmi dare qualcosa? Con Cristian mi aveva dato il Doricum, però non ricordo se fosse così piccolo anche lui.
raffreddore che non passa
- Anna82
- Utente Vip
raffreddore che non passa
Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
Giacomo 25.09.2013
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: raffreddore che non passa
sentire il pediatra va sempre bene. per mia esperienza però (con entrambe) è normale così con raffreddori lunghi che si susseguono... ormai mi sono rassegnata :-D
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
- Ambasciatore
Re: raffreddore che non passa
Alice convive con il raffreddore da sempre,praticamente solo nei mesi estivi se la cava.
Noi abbiamo sempre usato l'acqua di sirmione da spruzzare nel nasino,lavaggi nasali e crema al timo sotto i piedini prima di andare a letto,per il resto fa il suo corso.
Se non ha altro,io starei tranquilla.
Noi abbiamo sempre usato l'acqua di sirmione da spruzzare nel nasino,lavaggi nasali e crema al timo sotto i piedini prima di andare a letto,per il resto fa il suo corso.
Se non ha altro,io starei tranquilla.