DOLORE SOTTO LA LINGUA E MILLE ALTRI MALI...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
ALEGRE
Utente NM
Utente NM
Posts: 217
Joined: Mon Sep 02, 2013 10:48 pm

DOLORE SOTTO LA LINGUA E MILLE ALTRI MALI...

Post by ALEGRE »

Premetto , con Greta siamo in piena crisi post-sorella.
Ogni giorno lamenta mal di pancia, di schiena, al cuore che poi si rivelano "solo" richieste di attenzioni. Inutile dire che stè cosa mi manda un pò nel palline- forse vi ricorderete le mie ansie legate ai suoi malanni -figuratevi adesso che sono perenni.
Stasera piangiucca dicendo che sente dolore sotto la lingua (il mal di schiena non ha sortito grossi risultati) ; non ci credo molto ma guardando vedo che ha due vene abbastanza pronunciate sotto la lingua, partono dalla base e arrivano fino quasi in punta,le vedo belle viola ( ho guardato la mia e io non le ho).
Già qualche settimana fa aveva lamentato questo dolore e le avevo viste però ora ho pensato di chiedere anche a voi
Spero si sia capito lei è qui vicino a me e già il atto che sto scrivendo per lei e di lei l'ha tranquillizzata ,però io chiedo lostesso a voi se è normale.


NB Ditemi anche che queste crisi passano,vi prego....a volte mi sembra di vivere con una bambina in piena depressione ,non ride, è triste e sofferente e io sto di c...a a vederla così, lei è sempre la mia cucciola e io la amo alla follia, porca miserai, non riesco a farglielo capire.

Grazie e scusate lo sfogo
Ale :cry:
Veronica
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 1052
Joined: Wed Aug 07, 2013 11:26 am

Re: DOLORE SOTTO LA LINGUA E MILLE ALTRI MALI...

Post by Veronica »

Oh povera cucciola ... Non saprei , ma le mando un bacino ... invece qui regna l agitazione e il parlare sempre , sempre
Image

Image
User avatar
bea
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3163
Joined: Mon Aug 05, 2013 10:19 pm

Re: DOLORE SOTTO LA LINGUA E MILLE ALTRI MALI...

Post by bea »

Le vene grosse sotto la lingua le ho anch'io.
Un abbraccio.
Quanto ha la sorella?
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Locked