Help help help Mi hanno regalato un woolrich, prima non sapevo cosa fosse ora si Agevolo foto per chi come me ignorasse il capo d'abbigliamento
ImageUploadedByTapatalk1384030035.381585.jpg
È fantastico, caldissimo, ma io sto coso con la pelliccia non me lo metto nemmeno sotto tortura. Se lo porto da qualcuno (che ne so, una sarta?) secondo voi posso togliere l'animale morto dal cappuccio?
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
anch'io ho lo stesso problema, mi hanno regalato un woorlich (passato di seconda mano)! eticamente io non comprerei mai una pelliccia, ma visto che mi è stato passato sento la coscienza a posto lo lascerei anche lì...il problema è che il modello ha la pelliccia pure sui polsini (all'interno), e già mi vedo i pellicciotti belli impiastricciati di terra, fango, pongo (non proibirò mai a mio figlio di sporcarsi perchè ha un cappotto elegante) non avevo pensato all'idea di farli asportare, perchè non provi andare da una sarta e chiedere un suo parere? eviterei improvvisazioni fai da te, sarebbe un peccato rovinare il capo
Anche a me l'hanno regalato di seconda mano eh, ma l'hanno regalato a me! Sul mio (che tra l'altro è un modello maschile...sorvolo sul perché questa persona abbia deciso di regalarlo proprio a me...) la pelliccia è solo sul cappuccio che non è staccabile. Credo sia pelliccia vera, cioè di un animale vero e non sintetica. Mi spiacerebbe non metterlo perché è veramente comodo e caldo, ma con la pelliccia non ce la posso proprio fare... Domani mi faccio un giro al centro commerciale dove c'è la signora che fa gli orli e cose così, vediamo che mi dice. Io di sicuro non mi metto a scucire!
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”