Ok, ormai è chiaro che questi capelli non fanno al caso mio.
Io gliel'avevo detto, alla Cri, che questa pettinatura non avrei saputo tenerla.
Io non uso creme, gel, lacca, schiuma.
<Non ti preoccupare Kate, non ti preoccupare, vedrai!>
Cazzo ho visto?
Ho visto che non li tengo.
Vanno per i fatti loro, non li sento miei, mi sento a disagio e non mi riconosco.
Mi piace il rasato sotto ma via, diciamolo, non sono adatta ad avere capelli più lunghi di 5 cm.
Ora.
Da lei non ero mai andata, ho provato perchè ha vinto il premio come miglior salone di Carpi, ma soprattutto abbiamo fatto gli scout insieme per 10 anni per poi perderci di vista. Ero curiosa, volevo salutarla e vedere come lavora.
Ma niente, probabilmente non mi ha inquadrata.
Ora io vorrei vedere se riesco a tagliarli e se riesco a tornare al ciuffo.
Se torno dalla mia vecchia, lei poi mi ha come amica su fb e vede che non sono tornata da lei.
Se torno da lei rischio che faccia la seconda cappella.
Che faccio?
Capelli - un vero problema mattutino
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- caterina
- Ambasciatore

- Maura
- Ambasciatore

Re: Capelli - un vero problema mattutino
Se non sei stata soddisfatta io cambierei.
Tornando dalla tua vecchia o da un'altra.
Se la tipa se la prende per cosi poco lasciala perdere. Che poi, non ho capito, è tua amica o una conoscente? Nel primo caso sarei onesta ("cambio perchè preferivo il taglio di prima") nel secondo me ne fregherei.
Tornando dalla tua vecchia o da un'altra.
Se la tipa se la prende per cosi poco lasciala perdere. Che poi, non ho capito, è tua amica o una conoscente? Nel primo caso sarei onesta ("cambio perchè preferivo il taglio di prima") nel secondo me ne fregherei.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- lory76
- Utente Vip

Re: Capelli - un vero problema mattutino
Io ritornerei dicendole che il taglio non ti è congeniale.
Magari riesce a darti una sistemata.
Dipende però dal grado di fiducia che la tipa è riuscita a conquistarsi, se proprio non ti va torna dalla tua vecchia parrucchiera e pace.
Non è facile azzeccare il taglio al primo colpo.
Magari riesce a darti una sistemata.
Dipende però dal grado di fiducia che la tipa è riuscita a conquistarsi, se proprio non ti va torna dalla tua vecchia parrucchiera e pace.
Non è facile azzeccare il taglio al primo colpo.
Greta 4 febbraio 2006
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )