I miei vorrebbero regalarla a Natale
Io di getto direi si, marito ha paura che sia un caos piazzarla sulla lavatrice( si può fare?)
e dice che in fondo non é fondamentale
Chi di voi ce l'ha?
Cosa dite?
Sent from my iPhone using Tapatalk
L'asciugatrice serve davvero?
Moderator: tati
- Ema
- Ambasciatore

Re: L'asciugatrice serve davvero?
Dipende dalle tue esigenze, comunque è comoda.
- Sally
- Utente NM

Re: L'asciugatrice serve davvero?
Per me è diventata fondamentale. E vivo a Roma dove tendenzialmente non ce ne sarebbe bisogno, ma con 2 figli non ci rinuncerei mai più.
Io ce l'ho sopra la lavatrice e non sono della stessa marca, non è assolutamente un problema, bisogna solo bloccare bene i piedini dell'asciugatrice. La mia l'ha messa mio marito con un amico, ma non è stato difficile. Io neanche la uso correttamente, perché so che bisognerebbe togliere i vestiti appena asciugati, ma spesso non riesco quindi mi escono accartocciati e devo stirare tutto. Ma preferisco di gran lunga stirare che stendere e aspettare giorni che la roba si asciughi, o stendere dentro casa e ritrovarmi roba bagnata ovunque.
Io ce l'ho sopra la lavatrice e non sono della stessa marca, non è assolutamente un problema, bisogna solo bloccare bene i piedini dell'asciugatrice. La mia l'ha messa mio marito con un amico, ma non è stato difficile. Io neanche la uso correttamente, perché so che bisognerebbe togliere i vestiti appena asciugati, ma spesso non riesco quindi mi escono accartocciati e devo stirare tutto. Ma preferisco di gran lunga stirare che stendere e aspettare giorni che la roba si asciughi, o stendere dentro casa e ritrovarmi roba bagnata ovunque.
Sara 22/12/2009
Alessandro 03/10/2012
Daniele 03/08/2014
Alessandro 03/10/2012
Daniele 03/08/2014