Giocare ai morosi

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Giocare ai morosi

Post by Maura »

Che bello giocare ai morosi.
Mi verrebbe quasi voglia di nascondere la fede. Ma tanto non riesco neanche ad andare al supermercato senza.
Cena very easy in uno di quei posti dove per parlarsi devi stare seduti vicini, dove i jeans vanno per la maggiore e ci puoi andare senza trucco se vuoi.
Per me niente tacchi, jeans grigi e maglioncino di cachemire sottile. Capelli sciolti, lavati dopo l'amore e guance senza bisogno di blush.
Mi piace intrecciare le dita con le sue. Mi ricorda perchè l'ho scelto, perchè siamo complementari.
È bello in modo tremendo mentre sterza fulmineo e mi offre il bicchiere della staffa in un posto dove il mojito è eccezionale.
Lo è ancora di più quando recita sussurrando (ma recita?) "Andiamo in un posto più tranquillo?" E per un attimo gli credo. Lo guardo e mi vuole. Lo guardo e lo bacio sulla bocca. Ci guardano e me ne frego. Ci guardano e mi sento benedetta.

E Dio benedica le nonne che permettono di ricordare cosa siamo prima(!) di essere genitori.

Notte tose.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Giocare ai morosi

Post by Veronica »

:)))
Image

Image
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip

Re: Giocare ai morosi

Post by Franc.isa »

Maura wrote: E Dio benedica le nonne che permettono di ricordare cosa siamo prima(!) di essere genitori.
eh
Isabella -09/2010
Locked