Rimpianti .....

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Gabry, Daria, Giusy

ALEGRE
Utente NM
Utente NM

Rimpianti .....

Post by ALEGRE »

A 37 anni suonati spesso mi trovo a fare un bilancio della mia vita con scarsi risultati ; tante cose avrei voluto fare ma non ho fatto.
Spesso rimpiango e rimpiango e allora mi dico, non è mai troppo tardi e questo periodo in cui sono a casa in maternità potrebbe essere una opportunità.
Una cosa che da sempre mi sarebbe piaciuto fare sarebbe ballare, non danza classica, piuttosto moderna, uno dei rimpianti (oltre all'università) è quello di non essere entrata nel mondo dello sport e del fitness quale istruttrice di aerobica.

Secondo voi è troppo tardi ormai ? cosa potrei fare alla mia età avanzata?
Julia
Utente Vip
Utente Vip

Re: Rimpianti .....

Post by Julia »

No, secondo me non è troppo tardi. Cerca nelle palestre della tua città se fanno corsi per istruttori.
Ti faccio un esempio: la nostra vicina di casa, 42 anni, si è iscritta al corso per istruttori di acquagym, ha preso il brevetto e ora insegna. Anche lei diceva le tue stesse cose ed ora si sente realizzata.

Età avanzata?! Ma dai......
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!

1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Rimpianti .....

Post by Maura »

Per danza contemporanea no che non è tardi!! :)
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Locked