dovendo cambiare le mie lenzuola ormai lise mia mamma mi ha ricordato che ho ancora tutto un comò nella mia casa da signorina, diciamo così
ne ho scelte due paia, per fortuna le mie nonne e zie avevano dei gusti molto sobri anche se sono passati più di 30 anni...
comunque il post non è per informarvi di tutto questo, è per insegnare un trucchetto a quelle che, come me, si trovano a dover usare lenzuola inferiori senza angoli
non ci ero più abituata
le bimbe sono sempre scoperte e la mattina i letti sono da rifare dalla a alla z, quindi..
ci ho fatto un nodo, in ogni angolo, anche al lenzuolo superiore nei lembi inferiori
non si muovono più, meglio degli elastici
lenzuola senza angoli
Moderator: tati
-
Mara
- Utente NM

lenzuola senza angoli
Viva la vida!
VITTORIA 16.07.04
LUDOVICA 02.07.07
All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm
A woman needs a men like a fish needs a bicycle
VITTORIA 16.07.04
LUDOVICA 02.07.07
All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm
A woman needs a men like a fish needs a bicycle
- tati
- Ambasciatore

Re: lenzuola senza angoli
Che bel trucco.
Ah, io ho mia suocera che mi ha dato una scatola con dentro tipo 10 lenzuola e due coperte.
Tutte cose nuove eh, che probabilmente ha comprato durante gli anni e mai usato.
Ma a me non piacevano ahhaha, le ho cedute a mamma che forse apre un B&B
Ah, io ho mia suocera che mi ha dato una scatola con dentro tipo 10 lenzuola e due coperte.
Tutte cose nuove eh, che probabilmente ha comprato durante gli anni e mai usato.
Ma a me non piacevano ahhaha, le ho cedute a mamma che forse apre un B&B
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
Veronica
- Ambasciatore

Re: lenzuola senza angoli
Io ho fatto mettere gli elastici a due set di lenzuola , un paio e' bianco , ricamato a mano. Molto bello ,