E per il corpo?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Gabry, Daria, Giusy

bea
Ambasciatore
Ambasciatore

E per il corpo?

Post by bea »

Mi aiutate trovare una soluzione per l'idratante per il corpo?

ho la pelle secchissima, soprattutto sulle gambe, e ho finito tutto.
L'ultima cosa che ho usato è una crema Aveeno, ma non mi ha soddisfatto.
E poi ho la sensazione che con le quantità di crema che uso io mi convenga esplorare il mondo degli olii, burri etc
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Re: E per il corpo?

Post by Pol&son »

La linea vivi verde coop a me piace molto sia come inci che come consisyenza. La uso x manu

Alternativa un buon olio di cacao o un burro karite da tenere nella doccia, appena spenta acqua te lo dai direttamente sulla pelle umida senza far entrare acqua nel boccetto

Se no l'ideale è emulsionare burro karite ed olio di cacao in eguale misura
Le sciogli a bagnomaria e via di fruste
Unico problema di questo burro è che va dato con la pelle umida ma nel compisto non deve entrare acqua

Il discorso olio burro e acqua vale x tutti i tipi eh
Last edited by Guest on Thu Nov 21, 2013 2:00 pm, edited 2 times in total.
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: E per il corpo?

Post by Babina »

Io mi sto trovando bene con l'olio di argan per il corpo della Omia (che uso anche per il viso).
Ho il tuo stesso problema per le gambe, soprattutto dal ginocchio in giù e quest'olio non unge e si assorbe bene, bisogna però usare proprio un goccio.

Se l'olio non ti piace c'è la crema all'olio di mandole , sempre marca Omia, non troppo corposa e con un profumo, secondo me buonissimo!
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Locked