Se vi va condividiamo qui i prodotti in commercio che ci soddisfano per la qualità/prezzo
Inizio
-scrub corpo Equilibra
Bellissimo inci bellissimo effetto 9,90€ per 600g
Meglio usarlo dopo il sapone perche lascia una pelle talmente ricca di oli e profumi che è un peccato lavarlo via
-da Tigotà linea DELIDEA BIO tutta bella (ha 4 linee a seconda del tipo di pelle)
Letti tutti gli inci , mi piacciono molto
Prezzo medio basso (crema viso 8-10€)
L'ho regalata ed è stata molto apprezzata
-linea viviverde coop la amo e la uso tutta per Manu (capelli doccia crema corpo) perche moolto delicata. per me uso tonico e burro cacao (no siliconi no petrolati no parabeni)
Prodotti bio ...scambiamoci le recensioni
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Pol&son
- Utente Vip
- Pol&son
- Utente Vip
Re: Prodotti bio ...scambiamoci le recensioni
(Sì aveve intuito bene, non compro nulla se non ho studiato l'inci e le volte che ho tempo sto nei negozi a leggere e scegliere ahahaha son tarata ormai)
- Babina
- Ambasciatore
Re: Prodotti bio ...scambiamoci le recensioni
Io apprezzo molto:
-Omia, per ora ho provato solo olio di jojoba corpo e crema corpo all'olio di mandole.
Prezzi molto buoni, tipo 6/7 € i rpodotti che ho citato.
- Monothème: è una marca poco conosciuta, e tre linee di prodotti alla carota, al carciofo e al cetriolo.
I saponi, i bagnoschiuma e lo scrub corpo sono buoni, quelli alla carota hanno un buon profumo, mi piace meno quello al carciofo.
Ho bocciato invece i prodotti per i capelli, balsamo e shampo, perchè mi impaccavano troppo la mia"folta chioma" (ironico!!)
Qui i prezzi sono un po' più alti: dai 11€ per i prodotti viso ai 15€ per il corpo
-Omia, per ora ho provato solo olio di jojoba corpo e crema corpo all'olio di mandole.
Prezzi molto buoni, tipo 6/7 € i rpodotti che ho citato.
- Monothème: è una marca poco conosciuta, e tre linee di prodotti alla carota, al carciofo e al cetriolo.
I saponi, i bagnoschiuma e lo scrub corpo sono buoni, quelli alla carota hanno un buon profumo, mi piace meno quello al carciofo.
Ho bocciato invece i prodotti per i capelli, balsamo e shampo, perchè mi impaccavano troppo la mia"folta chioma" (ironico!!)
Qui i prezzi sono un po' più alti: dai 11€ per i prodotti viso ai 15€ per il corpo
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010