Curva glicemica 26 sett fatta a 27

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
User avatar
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3733
Joined: Mon Aug 05, 2013 1:52 pm

Curva glicemica 26 sett fatta a 27

Post by Franz »

Il titolo fa schifo, ma non sapevo che scrivere, in pratica:
Il mio ginecologo mi ha prescritto la curva glicemica a 26 settimane, il mio medico, se il gine scrive 26, scrive 26.

Guardando l'agenda di lavoro, preferirei farla martedì prossimo, quando sarò a 27+1 però. Cosa succede se la prescrizione su foglio rosso è diversa dalle settimane reali?
Vale la settimana in cui viene scritta la prescrizione o la settimana di effettiva analisi?
Si capisce cosa ho scritto? Aiuto...
User avatar
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 33486
Joined: Sun Feb 24, 2008 6:43 pm
Contact:

Re: Curva glicemica 26 sett fatta a 27

Post by lenina »

non saprei non credo ci siano problemi
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/



Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010



“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
User avatar
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3143
Joined: Wed Dec 12, 2007 12:09 pm

Re: Curva glicemica 26 sett fatta a 27

Post by Speranza »

io non ho capito nulla ma se la domanda è se qualcuno ti chiede a ceh settimana sei assolutamente no e se vuoi sapere se i valori di riferimento sono diversi assolutamente no.
20

<a href="http://daisypath.com/"><img src="http://dwdf.daisypath.com/qDkLp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Daisypath Wedding tickers" /></a>
Locked