La mia pelle del viso è una pelle normale, e direi anche una bella pelle, ma è sensibile e con tendenza alla couperose.
L'inverno in questo non aiuta, non solo per il freddo ma soprattutto per gli sbalzi di temperatura tra esterno e interno che mi provocano arrossamenti abbastanza vistosi.
Uso una buona crema nutriente per la notte di Helan e di giorno una crema specifica per pelli sensibili di Avène, ma sinceramente non mi pare che facciano granché contro gli arrossamenti.
Cosa consigliate? Non mi chiedete di spignattare, non ce la fo, però mi presto volentieri ad andare da Naturasì o cose simili :-)
Grazie!
Pelle sensibile
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Lelia
- Ambasciatore
Pelle sensibile
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
- Pol&son
- Utente Vip
Re: Pelle sensibile
E un burro di karite tal quale?
Se no da tigota ho visto una linea delidea per pelli sensibili e delicate. Gli inci son ottimi il prezzo bassissismo!!
Se no da tigota ho visto una linea delidea per pelli sensibili e delicate. Gli inci son ottimi il prezzo bassissismo!!
- bea
- Ambasciatore
Re: Pelle sensibile
Crema alla rosa del DR HAuschka, è protettiva e fatta apposta, credo
Esiste anche la versione light
la trovi in erboristeria, e ne vendono anche delle confezioni mini per cui puoi provare.
Esiste anche la versione light
la trovi in erboristeria, e ne vendono anche delle confezioni mini per cui puoi provare.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011